QUESTA LA MIA MUSICA E LA VOSTRA?

Per quanto mi riguarda, aver avuto nella stessa casa uno zio paterno musicista ( in realta’ poliedrico: baritono, compositore, regista ) e’ stato all’inizio una PALLA, ma poi una spinta a coltivare una passione, che era nata e maturata come per incanto.

PALLA perché’, ancora bambino, metteva in scena dei siparietti che mi costringeva ad interpretare e che regolarmente lui filmava…con un sottofondo musicale operistico e/o sinfonico, che nel 1962, quando i Beatles avevano catturato il mio interesse, mi rompevano da morire.

Mi piacerebbe conoscere le storie …col sottofondo musicale…di qualcuno di voi.
Grazie.

10 ottobre 2022 Tonino

Aggiungi un commento

emasucci

Stiamo in contatto

Buona giornata a tutti voi,
Ho creato questo blog per far sì che ognuno di noi possa esprimere le proprie opinioni liberamente, senza condizionamento alcuno, per favorire quella riflessione che ci porti a ragionare con la nostra testa. Se riusciremo ad estrapolare i fatti dalle campagne di persuasione dei media e trarremo le nostre conclusioni in merito, saremo più liberi ed assorbiremo meno passivamente le tesi che il “potere” vorrebbe imporci.
Il primo segnale che ho avuto nel voler suggerire questa ispirazione di vita, che naturalmente dà fastidio a chi vorrebbe che si aderisse in modo inerte alle loro idee, me lo ha dato facebook che ha disattivato il mio account dove segnalavo unicamente l’uscita di un articolo per invitare gli utenti a leggerlo.
L’esortazione che vi faccio è quella di partecipare, se vorrete inviare un commento od un articolo, su qualunque argomento riteniate opportuno, lo pubblicherò. Unica condizione è il rispetto degli altri, per cui evitate offese, turpiloquio o pornografia.
Per proteggere questa libertà, il blog non accetterà pubblicità o finanziamenti da parte di terzi. Se vorrete chiarimenti, potete chiederli compilando il modulo che troverete nella sezione contatti del sito.
Con l’auspicio di leggervi presto, vi do il mio sentito benvenuto